AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Carabinieri trascinati dall’auto di uno spacciatore che tenta la fuga

Uno di loro sfila le chiavi dal cruscotto e ferma la macchina. Malvivente arrestato nel parcheggio di un supermercato

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
19 Febbraio 2025
A A
302
condivisioni
2.3k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Carabinieri trascinati dall’auto di uno spacciatore che tenta la fuga, uno di loro sfila le chiavi dal cruscotto e ferma la macchina. Malvivente arrestato nel parcheggio di un supermercato.

L’Aquila. Aveva con sé 8 dosi di cocaina il 24enne di origine straniera che alcuni giorni fa è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Sassa nel parcheggio di un supermercato.

Dalla Perdonanza al Giubileo della speranza: evento in Campidoglio

Terza edizione del Summit “Il Perdono Nutre il Mondo” nell’ambito della Perdonanza all’Aquila

22 Agosto 2025
Vacanze studio in Abruzzo: le Panthers Roseto scelgono Montorio al Vomano

Vacanze studio in Abruzzo: le Panthers Roseto scelgono Montorio al Vomano

22 Agosto 2025

 

La pattuglia, impegnata in uno dei consueti servizi preventivi nelle zone periferiche della città, nota un’utilitaria fermarsi nel parcheggio di un supermercato ed un giovane salire a bordo con fare sospetto. La decisione di procedere ad un controllo è istantanea, anche perché alla guida viene riconosciuto un giovane già noto per fatti risalenti a neanche una settimana prima Appena i carabinieri si avvicinano all’auto, il conducente ingrana la retromarcia e tenta la fuga, andando a schiantarsi contro una delle auto presenti nel parcheggio, rischiando di travolgere alcuni ignari clienti intenti a caricare la spesa. I carabinieri, dopo essere stati trascinati per qualche metro, riescono a intrufolarsi nell’abitacolo e, sfilando le chiavi dal cruscotto, fermano la fuga del giovane.

 

L’immediata perquisizione rivela la presenza di 8 dosi di cocaina e circa 750 euro in contante. Per il 24enne scatta l’arresto in flagranza per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali. Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di L’Aquila, attenderà in camera di sicurezza l’esito dell’udienza di convalida. Lo stupefacente è stato sequestrato, al pari della somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività di spaccio.    Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati nei suo i confronti dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.

Share121Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication