L’Aquila. Continua il testa a testa nel massimo Campionato Regionale dell’Abruzzo a squadre maschili di Serie C2 di Tennistavolo per il primo posto in classifica, unico per il passaggio alla Serie superiore, tra il TT SILVI A e lo Sporting Club TOF A dell’Aquila. Nel fine settimana scorsa, Seconda Giornata di Ritorno, lo Sporting fuori casa a Teramo ha battuto per 5 a 0, l’ASD ENERGIA NEW TERAMO, ultima in classifica.
Ora la Squadra A dello Sporting è appaiata al vertice con 16 punti in classifica.
Ha giocato con Luca Diodoro di Montesilvano, che ha vinto 2 partite, e dai marsicani Massimo Paris, che ha vinto 2 partite, e da Ercole, che ha vinto 1 partita.
Prossimo turno per la Terza Giornata di Ritorno, la Squadra A, sabato 15 febbraio con inizio alle ore 16 in casa in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, se la vedrà con l’ASD TT SILVI B, già battuto fuori casa.
La Squadra B dello Sporting, sempre per la Serie C2, domenica scorsa ha perso fuori casa per 5 a 2 a Pescara con l’ASD ANTONIANA PESCARA, terza forza del Campionato.
Rimane a 4 punti in classifica, con il pericolo di retrocessione.
La Squadra B ha giocato con Gianfranco Trotta, che ha vinto 1 partita e perse 2, Carlo Mantini, che ha perso 2 partite. E da Mario Arquilla, che ha vinto 1 partita e persa 1.
Prossimo turno per la Terza Giornata di Ritorno, la Squadra B, sabato 15 febbraio con inizio alle ore 16 in casa in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, se la vedrà con l’ASD GAP SCHOOL, in alta classifica. All’Andata lo Sporting è stato sconfitto per 5 a 2.
Per il campionato inferiore di Serie D1, sono state confermate le insidie dei derby cittadini. Domenica scorsa fuori casa a Bazzano, i giovani dello Sporting hanno superato alla nona ed ultima partita, per 5 a 4, dopo quattro ore di gioco, l’ASD CLUB SPORTIVO 99 L’AQUILA, penultima in classifica.
Lo Sporting ha ora 12 punti, seconda in classifica, in lotta per il passaggio di categoria.
Ha giocato con Alessio Circi, che ha perso 3 partite, Alessandro Berardi, che ha vinto 2 partite e persa 1, e da Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 3 partite.
Prossimo turno per la Terza Giornata di Ritorno, domenica 16 febbraio con inizio alle ore 10, in casa in Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, lo Sporting giocherà con l’ASD TT CITTA’ DI FRANCAVILLA (CH), già battuta con difficoltà fuori casa, e che naviga in mezza classifica.
Per l’ultimo Campionato a squadre maschili di Serie D2 Girone A, si è disputata la Prima Giornata di Ritorno. Lo Sporting ha incontrato domenica scorsa, perdendo per 5 a 1, a Pescara, la squadra dell’ASD ANTONIANA PESCARA B. In mezza classifica lo Sporting che rimane con 4 punti.
Per lo Sporting ha giocato: Arnaldo D’Amico, che ha perso 2 partite, Claudio Colautti, che ha vinto 1 partita e persa 1, e Thomas De Simone, che ha perso 2 partite. Per la prossima Seconda Giornata di Ritorno, domenica 16 febbraio con inizio alle ore 10, lo Sporting giocherà in casa contro la squadra pescarese della ASD PONGISTICA ANGOLANA B, in mezza classifica. Nell’Andata lo Sporting è stato sconfitto per 5 a 2.