Teramo. La concessionaria Strada dei Parchi Spa comunica che, per inderogabili attività di manutenzione delle pareti della galleria Cartecchio, dalle ore 22:00 del 18 dicembre 2024 alle ore 02:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura tanto della rampa di accesso alla città di Teramo, con provenienza dall’autostrada A24 e dalla SS 80 Teramo – Mare, quanto della rampa di accesso all’autostrada A24, con direzione AQ/A25/RM ed alla Teramo – Mare, con provenienza da Giulianova.
Nella circostanza, tanto per il traffico proveniente dalla Teramo – Mare e dall’autostrada A24, e diretto verso la viabilità ordinaria della città di Teramo, quanto per quello proveniente da Giulianova e diretto verso l’autostrada A24 e la Teramo – Mare, sarà possibile usufruire delle rotatorie presenti su Viale Europa per accedere sia alla città di Teramo che all’autostrada A24 ed alla Teramo – Mare.
A25: chiusura notturna rampe di Svincolo Bussi/Popoli
La concessionaria Strada dei Parchi Spa comunica che, per attività ispettive, dalle ore 22:00 del giorno 18 dicembre alle ore 02:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura al traffico delle seguenti rampe di Bussi/Popoli:
- rampa di uscita dall’autostrada A25 per i veicoli provenienti dall’interconnessione A14/A25 Pescara; negli orari sopra indicati, ai veicoli in uscita provenienti da PE/A14 è consigliata l’uscita allo svincolo di Torre de’ Passeri/Casauria.
- rampa di entrata in autostrada A25 per i veicoli diretti verso Roma/L’Aquila/Teramo; negli orari sopra indicati, ai veicoli diretti verso RM/AQ/TE è consigliata l’entrata allo svincolo di Sulmona/Pratola Peligna.
Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità si raccomanda di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o di seguirci sul profilo X @viabilitasdp prima di mettersi in viaggio. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 803.111.