Pescara. Domani, domenica 8 dicembre, dalle ore 10.30, la sala consiliare del Comune di Pescara ospiterà la 28esima edizione della “Festa dello sport”.
Si tratta di un’iniziativa promossa dall’amministrazione per celebrare le eccellenze delle diverse discipline agonistiche della regione. A presentare la manifestazione saranno il giornalista Paolo Minnucci e la pluricampionessa italiana e mondiale di kickboxing Mimma Mandolini.
A fare gli onori di casa saranno il sindaco Carlo Masci e l’assessore allo Sport Patrizia Martelli. Per la consegna dei riconoscimenti interverranno anche personalità del mondo sportivo, politico e imprenditoriale. Tra i premiati il centrocampista della capolista della serie C Pescara calcio Matteo Dagasso, le campionesse mondiali di danza sportiva della scuola Professione Danza, il pluridecorato estremo difensore del futsal a livello mondiale Stefano Mammarella fino ad arrivare alla giornalista sportiva Mila Cantagallo.
“Una giusta vetrina per chi si è messo meritatamente in evidenza a livello nazionale ed internazionale nelle rispettive discipline di appartenenza”, commenta l’assessore allo Sport Martelli.