Carsoli. Tragico schianto in auto a Pettino, la vittima del terribile incidente di questa notte è una giovane ragazza marsicana, Aurora D’Alessandro, 26enne di Carsoli.
Aurora si era laureata in psicologia e si era trasferita all’Aquila per lavorare nel suo settore. Una giovane donna brillante e piena di vita, descritta da chi la conosceva come buona, gentile, sempre sorridente e pronta ad aiutare gli altri. La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo e un’incredulità che si è diffusa rapidamente tra amici, colleghi e conoscenti.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma le prime ricostruzioni parlano di uno schianto violento, le cui cause sono in corso di accertamento. I soccorsi, giunti rapidamente sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Nel frattempo, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia D’Alessandro, in un abbraccio collettivo fatto di solidarietà e preghiere. I social sono stati inondati di messaggi di cordoglio e ricordi di Aurora, testimonianza del profondo affetto che in tanti nutrivano per lei.