Morro d’Oro. Divertimento e pedalate senza l’assillo del tempo massimo andranno a braccetto domenica 3 novembre a Pagliare di Morro d’Oro teatro della cicloturistica Memorial Mariano Capone.
L’organizzazione è per mano del Team Go Fast Event in collaborazione con l’Acsi Teramo e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Morro d’Oro.
La manifestazione sarà suddivisa in tre distinti blocchi. Alle 8:00 il ritrovo presso via Montessori di fronte al parco Ernesto Guevara per espletare il pagamento della quota di iscrizione di 5 euro presso la segreteria organizzativa (pre iscrizione tramite whatsapp al contatto telefonico 3472735320). Alle 9:00 la partenza di tutta la carovana cicloturistica e intorno alle 12:00 il rientro al parco Ernesto Guevara per il pasta party e bevanda gratis per tutti gli iscritti.
Le strade saranno aperte al traffico ma ci saranno alcune staffette e auto ufficiali al seguito per controllare il trasferimento ad andatura controllata di tutta la carovana da e per Pagliare di Morro d’Oro attraverso la zona industriale di Faiete Nord, Stampalone, la zona industriale di Scerne, poi Pineto e la pista ciclabile di collegamento con Roseto degli Abruzzi per poi deviare verso via Santa Petronilla e Santa Lucia per un totale di 52 chilometri.
Daniele Capone, presidente del Team Go Fast Event: “Possono partecipare tutti con qualsiasi tipo di bicicletta, purchè in possesso di tessera cicloturistica o agonistica. Non è possibile fare in loco la tessera giornaliera. La parola d’ordine è divertimento, ma occorre ugualmente prudenza visto che il traffico veicolare sarà semiaperto al passaggio di tutta la carovana. Un grazie all’amministrazione comunale di Morro d’Oro e ai partner Surfaces, Meccanicacustica dott. Mariano Recchiuti, Divani Store, 2L Rappresentanze, TMT, Euroricambi Giulianova, TecnoService, GC Forniture Industriali, SL2, La Bottega Informatica, LD System, Meccanica DP, Sun Color, Copyprint, Expograph, Lozzi Meccatronic Diesel, Pierannunzio srl, DGC srl, Brian’s Bike Shop, TecnoAbrasivi e La Bottega della Carne”.
Questo primo appuntamento dedicato a Mariano Capone, nel curriculum organizzativo del Team Go Fast Event, è di quelli interessanti e non mancherà di attrarre la presenza di tanti cicloturisti e/o simpatizzanti delle due ruote da tutta la provincia teramana e non solo.