Avezzano. Serie D, Girone F: Avezzano-L’Aquila 1927 termina 2-2. Allo stadio Dei Marsi-Cimarra, nella giornata di ieri, 27 ottobre, è andato in scena l’attesissimo derby tra Avezzano e L’Aquila 1927.
La partita si conclude con un pareggio 2-2. L’Aquila parte subito forte, segnando al 6′ con Misuraca su assist di Banegas. I rossoblù sfiorano il raddoppio pochi minuti dopo con un’iniziativa di Banegas, che crea un’opportunità per Del Pinto, mancata di un soffio.
Avezzano risponde al 20′, quando Konate segna con un tiro-cross ingannevole per il portiere Michielin. Poco dopo, De Silvestro sfiora il vantaggio per i padroni di casa colpendo il palo. Le squadre va
Nella ripresa, al 10′ st, l’Avezzano completa la rimonta grazie al gol di Di Silvestro, che firma il 2-1. L’Aquila però non molla e ottiene un rigore al 35′ st, trasformato da Banegas per il 2-2 finale. Negli ultimi minuti, L’Aquila sfiora la vittoria, ma il portiere Zamarion nega il gol a Banegas. Il match si chiude con un pareggio combattuto.