Torrevecchia Teatina. Il gruppo di opposizione nel Consiglio comunale di Torrevecchia Teatina, “Alternativa popolare per Torrevecchia”, ha organizzato per sabato 19 ottobre alle 11 un’iniziativa di sensibilizzazione denominata “Un caffè per la zona artigianale”.
“Abbiamo invitato a prendere un caffè nella zona artigianale della Fondo Valle Alento i consiglieri provinciali, regionali ed i deputati della nostra regione – sottolinea il capogruppo in consiglio comunale di Ap Massimo Pasqualone – perché non è possibile che la zona artigianale rimanga sulla carta e sia un fantasma da decenni.
Abbiamo prodotto un’interrogazione sulla mancata realizzazione della medesima, che riteniamo fondamentale per lo sviluppo economico non solo di Torrevecchia Teatina, ma di tutto il comprensorio.
Abbiamo organizzato questa iniziativa di sensibilizzazione per dare la sveglia all’amministrazione comunale, che non ha nessun interesse a promuovere il volano economico degli insediamenti, che porterebbero numerosi posti di lavoro e circa 10 stabilimenti artigianali.”