Vasto. Un appello urgente è stato lanciato dall’Associazione Penelope Abruzzo, nota per il suo impegno nella ricerca delle persone scomparse, per il ritrovamento della signora Liliana Grazia Menna , scomparsa il 26 settembre a Vasto ,
Liliana, 85 anni, è di corporazione magra, alta un metro e 58 centimetr1i, capelli castani tinti, occhi grandi e marroni, occhiali con montatura trasparente che indossa abitualmente.
La signora Menna possiede un cellulare, ma, purtroppo, risulta spento, aumentando la preoccupazione per le sue condizioni. Secondo quanto riportato, Liliana potrebbe essere disorientata, rendendo ancora più urgente il suo ritrovamento. Si teme che possa trovarsi in difficoltà, specialmente in aree come stazioni ferroviarie o fermate degli autobus , dove potrebbe cercare aiuto o smarrirsi ulteriormente. L’Associazione Penelope invita chiunque possa averla vista o abbia informazioni utili a contattare immediatamente il numero unico di emergenza 112 o il Pronto Penelope al 3475922521 . La collaborazione di tutti è fondamentale per riportare Liliana a casa sana e salva.