Roma. La concessionaria Strada dei Parchi Spa comunica che, a causa di urgenti lavori di manutenzione della pavimentazione e salvo imprevisti, dalle ore 22:00 dei giorni 16 e 17 settembre alle ore 06:00 dei giorni successivi sarà necessaria la chiusura della rampa d’interconnessione del Grande Raccordo Anulare (GRA) con la complanare all’autostrada A24 (uscita 14), in carreggiata esterna, limitatamente alla direzione verso la Tangenziale Est.
Per il traffico proveniente dalla carreggiata esterna del GRA e diretto verso la Tangenziale Est, sarà possibile utilizzare lo svincolo successivo del GRA (uscita 13 – Tiburtina) per rientrare sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna e proseguire in autostrada A24 (uscita 14) in direzione della Tangenziale Est.
Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità, si consiglia di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o di seguire il profilo X @viabilitasdp prima di mettersi in viaggio. È inoltre possibile consultare il Televideo Rai e Mediavideo, ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 803.111.
Strada dei Parchi SpA gestisce la concessione di costruzione ed esercizio delle autostrade A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara). Fondata nel 2002, la società si occupa della gestione di 166,5 km della A24 e 114,9 km della A25, rappresentando il collegamento tra il versante tirrenico e quello adriatico della penisola con un team di circa 500 professionisti.