AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Rubano carte di credito e vanno a fare shopping, denunciati

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Agosto 2024
A A
140
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Gli agenti delle Polizia di Stato di Pescara, hanno denunciato in stato di libertà due giovani perché ritenuti responsabili del reato di indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione ed arrestato uno di loro per evasione. Nella mattinata di ieri, un 55enne, riceveva sul proprio cellulare delle notifiche inerenti gli acquisti effettuati a mezzo del proprio bancomat. 

 

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

2 Luglio 2025
Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

19 Giugno 2025

Provveduto a fare immediatamente l’estratto conto, sono comparse più operazione a lui sconosciute per acquistare generi alimentari presso un esercizio commerciale della città del valore di circa 110 euro. Immediatamente l’uomo contattava il numero di emergenza e la sala operativa inviava sul posto più pattuglie che sorprendevano una giovane che veniva trovata in possesso delle carte di proprietà dell’uomo, che erano state sottratte nella nottata all’interno di una struttura sportiva. I primi accertamenti hanno permesso di riscontrare che la giovane aveva effettuato gli acquisti unitamente ad un ragazzo che era riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo delle volanti.  Gli agenti hanno quindi raccolto elementi investigativi utili all’identificazione del giovane che era in compagnia della donna e che veniva rintracciato nel primo pomeriggio di ieri.  Il 24enne, alla vista della pattuglia, tentava invano di nascondersi tra le auto in  sosta ma veniva raggiunto e bloccato. Il giovane, dagli accertamenti svolti, è risultato destinatario della misura degli arresti domiciliari.

Il 24enne e la 37enne, gravati da svariati precedenti di polizia, sono stati denunciati, poiché ritenuti responsabili dei reati di indebito utilizzo di carta di credito e ricettazione, il giovane è stato infine tratto in arresto per evasione. 

Tags: pescara
Share56Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication