Roseto degli Abruzzi. Michele Picaro, europarlamentare di Fratelli d’Italia, sarà in Abruzzo per una “tregiorni” di incontri con le comunità locali che lo hanno sostenuto e con i cittadini che desiderano presentargli le loro istanze e proposte. Il tour rappresenta un’importante occasione per rafforzare il legame con il territorio e ascoltare le esigenze delle persone in un dialogo aperto e costruttivo.
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 22 agosto a Roseto degli Abruzzi, dove Picaro incontrerà i cittadini alle 16:00 all’Hotel Liberty, situato sul lungomare Roma 8. Successivamente, si sposterà a Cepagatti per un incontro alle ore 18:30 al Circolo Cittadino Fratelli d’Italia su via Roma 51. La giornata si concluderà a Pescara, dove alle ore 20:00 sarà ospite del lido Beach sul lungomare G. Matteotti 120.
Il giorno successivo, venerdì 23 agosto, Michele Picaro parteciperà alla solenne Cerimonia di Accensione del Tripode della Pace e all’avvio della 730ª Perdonanza Celestiniana, che si terrà alle 20:30 presso la Basilica di Collemaggio a L’Aquila.
Il tour si concluderà sabato 24 agosto a Castel di Sangro, dove alle 15:30 l’europarlamentare sarà accolto nella sala consiliare del Comune, in corso Vittorio Emanuele II 10, per un incontro con i cittadini e le autorità locali.