Giulianova. Un giorno che la piccola Alice sicuramente non dimenticherà: incontrare il suo cantante preferito. Proprio così: Alice, una bambina di 9 anni di Giulianova, si trovava al parchetto a bordo della macchina dei suoi genitori, quando all’improvviso ha notato dal finestrino, in lontananza, la presenza del cantautore romano Ultimo.
Così, Alice, senza pensarci due volte, è scesa dall’auto ed è corsa verso il suo cantante preferito, che ha immortalato il momento facendo un video. La piccola, visibilmente emozionata e incredula, ha fatto fatica, per la grande gioia che provava in quell’istante, a parlare con Ultimo, che si è mostrato molto disponibile e affettuoso nei confronti della sua fan.
“Grazie Ultimo, sono io Alice la bambina del parchetto che oggi è rimasta senza parole… e ancora adesso non trovo le parole per spiegare l’immensa emozione che ho provato! E adoro tutte le tue canzoni, la mia preferita è Piccola stella ma in quel momento non riuscivo a ricordare nemmeno il mio nome! Ti voglio un mondo di bene e oggi hai realizzato il mio sogno più grande”. Questo il commento di Alice, che tramite il profilo social di uno dei suoi genitori ha commentato il video postato da Ultimo, che ritraeva l’incontro.
GUARDA IL VIDEO DELL’INCONTRO: