AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Il prefetto Ferdani in visita alle centrali operative di forze dell’ordine e vigili del fuoco

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
14 Agosto 2024
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Alle donne e agli uomini in divisa impegnati ogni giorno, e anche in questi momenti di festa, a garantire la sicurezza, la salute e l’incolumità dei cittadini e dei villeggianti, vanno il pensiero riconoscente e il gesto di omaggio del Prefetto Flavio Ferdani e del sindaco della Città di Pescara Carlo Masci che domani esprimeranno personalmente l’apprezzamento al personale in servizio visitando le centrali operative delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del fuoco.

È questa l’occasione per far avvertire la vicinanza delle Istituzioni alle donne e agli uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo delle Capitanerie di Porto, dei Vigili del fuoco e della Polizia Locale che, in questo momento cruciale  dell’anno assicurano, ciascuno  nei propri ambiti di intervento e, spesso, in stretta correlazione , un impegno costante sul territorio provinciale al fine di  garantire sicurezza e legalità tanto nella quotidianità quanto nelle emergenze.

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

2 Luglio 2025
Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

19 Giugno 2025

Il Prefetto e il Sindaco rivolgono sin d’ora un sentito ringraziamento al personale di tutte le Forze dell’Ordine e dei Vigili del fuoco che lavorano, anche in questo periodo di Ferragosto, con sacrificio personale e delle famiglie per il bene dell’intera comunità.

Il programma di domani inizierà alle 9 con la visita alla Sala operativa della Polizia di Stato alla presenza del Questore Carlo Solimene; seguiranno quella del Comando Provinciale dei Carabinieri agli ordini del Colonnello Riccardo Barbera e della Guardia di Finanza guidata dal Colonnello Antonio Caputo affiancato dal Ten. Col. Pil. Salvatore Vaporieri, Comandante del Reparto Operativo Aeronavale.

Sarà poi la volta della Sala operativa della Direzione Marittima, comandata dal Capitano di Vascello Fabrizio Giovannone e del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco diretti dall’Ingegnere Luca Verna.
Il Prefetto Ferdani e il Sindaco Masci concluderanno il programma con la visita alla Sala operativa del Comando della Polizia municipale, sotto la responsabilità del Comandante Danilo Palestini.

Tags: pescara
Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication