Prezza. Il bilancio del Comune di Prezza per le quattro serate di punta del cartellone estivo è estremamente positivo. Buona musica, artisti di fama, spettacoli e comicità di alta qualità hanno attratto un folto pubblico di appassionati e visitatori. L’entusiasmo per le proposte ha riempito le piazze del paese, regalando momenti indimenticabili.
Dalla prima serata di fine luglio, animata dai Dirotta su Cuba all’interno del Muntagninzz Festival, al Power Mix di RDS che ha dato il via agli eventi di agosto, passando per lo show comico di Pablo & Pedro di Zelig, fino alla serata finale con il celebre musicista Raphael Gualazzi che ha gremito piazza Umberto I. La performance di Gualazzi ha regalato una serata straordinaria, con una piazza piena fino all’ultimo spazio disponibile.
“Siamo riusciti a centrare l’obiettivo. È una grande soddisfazione vedere il paese così vivo e partecipato durante tutte le serate. Il vasto consenso del pubblico ripaga le fatiche e l’impegno di tutti coloro che hanno contribuito a realizzare eventi così emozionanti. Abbiamo scelto spettacoli di spessore, buona musica e artisti di alto livello. E non è finita qui, perché gli appuntamenti continueranno per tutta la restante parte dell’estate”, ha dichiarato il sindaco Marianna Scoccia.