Pescara. Comune Pescara, Salvati confermato presidente della Commissione Sviluppo e Gestione del Territorio. Si occuperà anche del Piano regolatore del verde
Evangelista e Di Giacomo: Elezione che ci riempie di orgoglio. E’ il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nella precedente consiliatura. “Il consigliere della Lega, Andrea Salvati di nuovo alla guida della Commissione permanente Sviluppo e Gestione del Territorio del Comune di Pescara. Una elezione che ci riempie di orgoglio. Rappresenta infatti la conferma e il giusto riconoscimento per l’eccellente lavoro da lui portato avanti, durante la passata amministrazione, in un organismo strategico per il futuro della città di Pescara, in cui si discutono provvedimenti legati ad Urbanistica ed edilizia”. Così il segretario provinciale della Lega, Emanuele Evangelista e quello comunale, Marco Di Giacomo. “Siamo sicuri – proseguono – che Salvati, che è anche vice presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pescara, continuerà a svolgere l’importante ruolo con la passione, la determinazione e la preparazione che l’hanno sempre contraddistinto. A lui e a tutta la squadra della Lega, i migliori auguri di buon lavoro”. Oltre che di Sviluppo e Gestione del territorio, la Commissione si occuperà del Piano regolatore del verde. Salvati è stato inoltre eletto vice presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici.
“Ringrazio – sottolinea Salvati- i consiglieri di maggioranza e anche quelli di opposizione per la fiducia che mi hanno accordato. Il mio impegno al servizio della città e dei pescaresi proseguirà ad essere totale”.