Lanciano. Nuovi numeri civici sui palazzi e le case di Lanciano, al via i lavori. A renderlo noto il sindaco Filippo Paolini.
RIFACIMENTO e REVISIONE DELLA NUMERAZIONE CIVICA
SI AVVISA
la Cittadinanza che nei prossimi giorni si avvieranno la Revisione e il Rifacimento della Numerazione Civica, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica) e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico).
SI INVITANO
i Cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino vidimato dal Comune e completo della fotografia di riconoscimento.
Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto e al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà ogni informazione in merito ai cittadini che ne faranno richiesta.
Si procederà all’individuazione di tutti gli accessi esterni e interni.
In caso di assenza dei proprietari/utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati, sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere:
recapitato a mano presso: il Servizio Toponomastica – I Piano Palazzo Municipale,
piazza Plebiscito, 59/60 – Lanciano
– trasmesso per posta elettronica all’indirizzo: [email protected]
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla società Gesitalia srl attraverso:
NUMERO VERDE GRATUITO
800 624 309
Lanciano, 25 luglio 2024
dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì.
Il Sindaco
avv. Filippo PAOLINI