Mosciano Sant’Angelo. La Polizia di Stato percorre ogni utile occasione per promuovere il tema della sicurezza stradale, e una manifestazione di motociclisti, ormai alla quinta edizione, è stato il palcoscenico più opportuno. Nell’ambito dell’attività di promozione della campagna itinerante di educazione stradale, la Sezione Polizia Stradale di Teramo ha infatti presenziato sabato 13 luglio a Mosciano Sant’Angelo alla manifestazione “5^ Rosso tra le Torri”.
L’estate rimane il momento più caldo della circolazione stradale e con essa aumenta la necessità di promuovere la cultura della sicurezza stradale attraverso la sensibilizzazione degli utenti della strada, perché l’incidentalità ancora oggi è causa della perdita di troppe vite umane e di gravi lesioni permanenti.
A Mosciano Sant’Angelo la Polizia ha incontrato i tanti cittadini partecipanti alla manifestazione sensibilizzandoli sul tema della sicurezza stradale. Era presente anche la nuova Lamborghini Urus, utilizzata prevalentemente per il trasporto di organi, che come sempre è stata un ottimo viatico per attirare l’attenzione dei presenti e avvicinarli alle tematiche trattate.