Roseto. Passaggio del martelletto al Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano fra Gianluigi Candelori, presidente uscente e Donatella Croce, subentrante.
Un passaggio di consegne carico di emozione e nel segno della continuità, con interessanti iniziative per il territorio e la comunità già in calendario. La suggestiva cerimonia si è svolta nei giorni scorsi nella sala eventi del ristorante Pepe a Roseto alla presenza di soci, familiari, amici, autorità lionistiche e autorità civili tra cui il sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e dell’assessore a turismo, commercio e sport Annalisa D’Elpidio.
Il presidente uscente, Gianluigi Candelori, ha tracciato il bilancio dell’attività svolta e dei progetti realizzati nel corso del suo mandato, evidenziando i services a favore della comunità dell’intera vallata del Vomano, in particolare quelli rivolti ai più giovani e agli studenti. “Oltre a donare in senso materiale, compito dei Lions è quello di sostenere lo sviluppo sociale e culturale della realtà di cui facciamo parte, e per questo sono molto onorata di assumere la presidenza del mio Club” ha detto la neo presidente Donatella Croce. “Il prossimo anno sociale sarà all’insegna della collaborazione, e tutti insieme lavoreremo alla realizzazione di importanti progetti dedicati alla salute, all’ambiente e alla solidarietà”.
Nell’anno del suo mandato la neo presidente Donatella Croce sarà affiancata dal Past President e Resp. LCIF (Lions Club International Foundation) Gianluigi Candelori; dal I Vice presidente Vincenzo Arangiaro d dal II Vice Presidente Simona Bava. Segretario del Club è Nadja Ettorre, mentre nel ruolo di tesoriere è stata confermata Silvana De Sanctis, Cerimoniere Ferdele Di Domenicantonio che sarà affiancato da Andrea Tassi visto che è stato incaricato come presidente di zona A della quinta circoscrizione. Censore Willy Barlafante, GMT (Pres. Commissione Soci) Genny Mummolo, GST (Coordinatore Services) Daniela Faraone, Comunicazione: Mirella Lelli: Consiglieri: Leo Franchi, Licia Petrella, Graziano Rampa, Rita Misantone. Revisori: Maurizio Zitti, Maria Teresa Valleriani, Antonio Di Clemente.