San Salvo. “Sono Lucilla e vengo dal sole per far divertire tutti i bambini”, così si presenta Lucilla la fatina canterina che a volte passa dalla terra per rallegrare i più piccoli con scatenate baby dance. Giovane laureata in Scienze dell’educazione, divenne famosa nei mesi del lockdown, diventando uno dei personaggi più amati dei social.
Con la baby dance, Lucilla insegna con la musica e il ritmo: l’alfabeto, i numeri, i colori, le forme e i bambini imparano cosi divertendosi. “Questa estate abbiamo pensato di dedicare un giorno a settimana ai bambini e alle famiglie, con appuntamenti fissi il giovedì, – annuncia l’assessore al turismo e politiche giovanili Elisa Marinelli – Lucilla è un personaggio molto noto e amatissimo dai più piccoli, dedicare a loro eventi appositamente pensati al loro modo di interagire sono certa che sarà molto apprezzato da tutti!”.
L’appuntamento con Lucilla è per il 13 luglio alle 21 in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo marina, lo spettacolo è gratuito.