L’Aquila. L’Assessore alle Politiche sociali del comune dell’Aquila Manuela Tursini rende noto che per la prima volta nella storia del comune abruzzese è stato pubblicato l’Albo delle strutture organizzatrici di centri estivi per bambini e ragazzi che hanno aderito al Progetto “E…state all’Aquila”.
“Invito le famiglie con minori da 3 a 16 anni, beneficiarie dell’assegno di inclusione, i nuclei familiari e altri individui in simili condizioni economiche, in possesso di attestazione ISEE non superiore a € 9.360,00 e per i quali sussista una presa in carico sociale a rivolgersi presso gli uffici comunali del settore Politiche sociali in viale Aldo Moro 30, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, così da permettere la massima celerità nelle pratiche di adesione alle attività dei gestori nei rispettivi centri estivi”, dichiara l’Assessore Tursini.
“Voglio sottolineare che la quota di partecipazione è totalmente a carico del comune dell’Aquila, pertanto completamente gratuita per gli utenti. Questo denota ancora una volta l’attenzione e la vicinanza che l’assessorato alle Politiche sociali e l’Amministrazione comunale hanno per le fasce più deboli” conclude l’assessore.