Casalbordino. Schianto in moto nella mattinata di oggi a Vasto. Un motociclista di 29 anni ha perso la vita. Si trata di Luca Zinni, residente a Casalbordino.
L’impatto è avvenuto sulla statale 16 poco a Vasto Marina, Zinni ha impattato con la sua moto contro un furgone di passaggio. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: gli operatori del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Le cause dello scontro sono ancora in corso di accertamento. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Vasto e una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso. d
Lutto cittadino a Casalbordino. Zinni, molto stimato e conosciuto in città, lavorava alla Stellantis di Atessa. In seguito alla triste notizia il sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci e l’Amministrazione Comunale, hanno diffuso un messaggio di cordoglio: “Siamo profondamente addolorati per la perdita della vita del nostro giovane concittadino Luca, scomparso stamani a causa di un incidente stradale. A nome mio personale e sicuro di rappresentare il sentimento di tutta la comunità, le mie sentite condoglianze alla mamma Marisa, al fratello Tommaso e ai familiari tutti”.