Lanciano. In scena al teatro Fenaroli il prossimo venerdì 24 maggio la commedia dialettale “DIVORZIE TU CA’ DIVORZIE PURE JE“, una divertente commedia della compagnia teatrale “LI NIPUTE DI TATONE”, scritta e diretta da Roberto Troiano. La compagnia nasce a Chieti circa venti anni fa e ben presto ottiene consensi di pubblico e di critica partecipando a numerose rassegne e ottenendo risultati brillanti portando i propri spettacoli in ogni angolo dell’Abruzzo e oltre.
La storia ruota sul desiderio di due amici di cambiare vita, soprattutto sull’aspetto sentimentale. Ci riusciranno?
Lo spettacolo e stato organizzato da “ST(ART) Eventi” di Lanciano in collaborazione con “l’INTER Club Lanciano”, lo stesso club frentano che in occasione dei suoi 50 anni di storia sta promuovendo una serie di iniziative che oltre al tifo calcistico promuove diverse iniziative sociali e culturali.
Tornando al teatro, per il pubblico frentano è assicurato due ore di puro e sano divertimento con l’attenta regia di Roberto Troiano, aiuto regista Daniela Ricci, la scenografia è curata da Roberta Cavallo.
Costo del biglietto: €10 (Posto Unico), prevendita presso Digital Vision (Lanciano, Viale Cappuccini, 1 – Tel. 0872.660172). – giorno dello spettacolo biglietteria del Teatro Fenaroli aperta dalle ore 19, inizio spettacolo ore 21. Info e prenotazioni: 3274294868 – 3343442249 – 3933343854