AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Campionato regionale Serie C2 tennis tavolo, altra sconfitta per lo Sporting Club L’Aquila

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
10 Marzo 2024
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Questo fine settimana si è giocata la quinta giornata di ritorno del massimo campionato regionale a squadre maschile di Serie C2.


Ancora una sconfitta dello Sporting Club TOF dell’Aquila con la squadra A per 5 a 1, contro l’ASD Guardiagrele (CH), seconda in classifica, sabato 9 marzo alle ore 16:00, in casa nel campo gara di via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia.

L’Abruzzo si conferma fucina di eccellenze nella scherma italiana

L’Abruzzo si conferma fucina di eccellenze nella scherma italiana

6 Luglio 2025

Pescaea, controlli in centro della polizia locale: daspo urbano per sei persone e tre denunce

6 Luglio 2025

Per lo Sporting hanno giocato: Mario Arquilla che ha perso 2 partite, Gianfranco Trotta che ha perso 2 partite e infine Francesco Cristiano Bignotti che ha vinto 1 partita e persa 1.  

Nella classifica la Squadra A rimane a 8 punti, in mezza classifica

Nella prossima Sesta Giornata di Ritorno, la Squadra A, giocherà in casa, sabato 16 aprile alle ore 16, contro la squadra dell’ASD PGS TT ORTONA (CH), sconfitta all’Andata, e penultima in classifica.

Giornata grigia per lo Sporting in questa Giornata di C2. Anche la Squadra B, è stata sconfitta nettamente per 5 a 0, in casa ad Avezzano nella sala della Parrocchia di S. Rocco, domenica 10 marzo con inizio alle ore 10, dalla squadra aquilana dell’ASD Tennis Tavolo Prosperini SCHOOL. Per lo Sporting ha giocato Claudio Colautti, che ha perso 2 partite, Massimo Grimaldi, che ha perso 2partite, e Andrea Leone che ha perso 1 partita.

Nella classifica la Squadra B rimane a 6 punti, in fondo alla classifica.

Nella prossima Sesta Giornata di Ritorno, la Squadra B, osserverà un turno di riposo.

Il campionato a squadre di Serie D2 maschile Girone A, dove gioca la giovane squadra dello Sporting, è giunto alla quinta ed ultima giornata di ritorno.

Sabato 9 marzo alle ore 16, in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, lo Sporting ha vinto per 5 a 1, contro l’ASD S. NICOLO’ 2007 B. Per lo Sporting hanno giocato: Isaia Martinazzo, che ha vinto 2 partite, Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 3 partite e Arnaldo D’Amico, che ha perso 2 partite.

In classifica la squadra dello Sporting è sempre capolista solitaria a punteggio pieno con 18 punti.

Il 16 marzo con inizio alle ore 16.30, a Borgorose (RI), lo Sporting recupererà l’incontro non disputato nella Quarta Giornata di Andata, fuori casa contro la squadra aquilana dell’ASD Tennis Tavolo Prosperini School A.

Avrà così termine la prima fase del campionato. Seguiranno i Play Off per la promozione in D1. Lo Sporting accederà in questa seconda fase con ottime speranze.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication