San Valentino. Clamorosa protesta di Luciano D’Alfonso. Megafono e sirena Megafono il deputato Pd ha messo in atto una protesta per denunciare “campagna elettorale piratesca” da parte del centrodestra con un sopralluogo itinerante denominato “Sanità territoriale della Val Pescara. Lavori in corso”, in tre cantieri con lavori in corso della Asl di Pescara che riguarda i comuni di San Valentino, Tocco da Casauria e Popoli.
“In diretta all’evento non credibile a San Valentino in Abruzzo Citeriore, dal titolo “Sanità territoriale della Val Pescara. Lavori non veritieri in corso”, organizzato dalla ASL di Pescara a 5 giorni dal voto regionale.
Un’iniziativa inaccettabile, vietata dall’articolo 9 della Legge n. 28 del 2000.
L’Abruzzo merita molto di più! Parte 2 / In diretta all’evento non credibile a San Valentino in Abruzzo Citeriore, dal titolo “Sanità territoriale della Val Pescara. Lavori non veritieri in corso”, organizzato dalla ASL di Pescara a 5 giorni dal voto regionale. Un’iniziativa inaccettabile, vietata dall’articolo 9 della Legge n. 28 del 2000. L’Abruzzo merita molto di più!”.