Bellante. È pesante il bilancio degli incidenti che si sono verificati nella giornata di ieri sulle strade abruzzesi. Sulla strada statale 80, tra Bellante Stazione e Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo, è morto Luca Di Domenico, idraulico 44enne di Bellante, in un frontale con un furgone.
Secondo le ricostruzioni, Di Domenico stava procedendo lungo il rettilineo con la sua Fiat Panda, quando all’improvviso si è scontrato frontalmente con un furgone Renault Trafic, della compagnia di noleggio Avis, guidato da un danese di 52 anni, che procedeva in direzione di Giulianova.
Il 44enne di Bellante è morto sul colpo, ma, secondo quanto ipotizzato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Bellante, intervenuti sul posto insieme al 118 e ai vigili del fuoco, poiché sull’asfalto non ci sono tracce di frenata, non si esclude che all’origine dell’incidente possa esserci stato un malore. Per stabilire le cause dell’incidente, dunque, è stata disposta al pm di turno, Stefano Giovagnoni, l’autopsia al corpo del 44enne, che sarà effettuata martedì.