L’Aquila. Amara Terza Giornata di Ritorno nel massimo Campionato Regionale a squadre maschile di Serie C2 di Tennistavolo, per lo Sporting Club TOF dell’Aquila. Sabato 17 febbraio alle ore 16, la Squadra A in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia, ha perso nettamente per 5 a 2 contro l’ASD ANTONIANA TENNISTAVOLO di PESCARA, capolista in classifica. Si è sentita molto la mancanza nella squadra aquilana del forte atleta Fabrizio Tiberio.
Certamente il risultato poteva essere diverso. Per lo Sporting ha giocato Gianfranco Trotta che ha perso 2 partite, Francesco Cristiano Bignotti che ha vinto 1 partita e 2 le ha perse, ed infine Mario Arquilla che ha vinto 1 partita e 1 l’ha persa. Nella classifica le Squadra A rimane a 8 punti, in mezza classifica Nella prossima Quarta Giornata di Ritorno, la Squadra A, giocherà fuori casa a Francavilla al Mare, sabato 24 febbraio alle ore 16, contro la squadra locale l’ASD TT CITTA’ DI FRANCAVILLA, vincitrice all’Andata.
Stesso risultato negativo anche per la Squadra B, che in casa ad Avezzano, nella sala della Parrocchia di S. Rocco, domenica 18 febbraio alle ore 10, è stata sconfitta per 5 a 2, dalla capolista del campionato, l’ASD GUARDIAGRELE (CH). Per la Sporting ha giocato Ercole Federico che ha vinto 1 partita ed 1 l’ha persa, Massimo Paris che ha vinto 1 partita e ha perso 2 partite, ed infine Massimo Grimaldi che ha perso 2 partite. Nella classifica la Squadra B rimane a 8 punti, in mezza classifica, insieme alla Squadra A. Nella prossima Quarta Giornata di Ritorno, la Squadra B, giocherà fuori casa a Silvi Marina (TE), sabato 24 febbraio alle ore 16, contro l’ASD TENNISTAVOLO SILVI, che ha perso all’Andata.
In questo fine settimana, lo Sporting, dopo i risultati negativi della Serie C2, apprezza sempre più i giovani giocatori aquilani che disputano la Serie D2 maschile Girone A, e che continuano il cammino senza sconfitte. Questa volta si sono imposti con il consueto 5 a 0, sabato 17 febbraio alle ore 16, a S. Nicolò a Tordino (TE) contro la squadra locale dell’ASD S. NICOLO’ 2007. Per lo Sporting hanno giocato: Alessandro Berardi, che ha vinto 2 partite, Alessio Circi, che ha vinto 1 partita, e Lorenzo Gianfelice, che ha vinto 2 partite. In classifica la squadra dello Sporting è sempre capolista solitario con 14 punti, con la seconda distante di 4 punti. Prossimo impegno dello Sporting per la Quarta Giornata di Ritorno, sabato 24 febbraio alle ore 16, in casa a L’Aquila nel campo gara di Via dei Ciocca-Oratorio Parrocchia contro l’altra squadra aquilana dell’ASD TENNIS TAVOLO PROSPERINI SCHOOL A.