AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Via Verde, Del Prete (Lega): “Qualcuno dimentica i come e i perché”

Giada Salvati di Giada Salvati
17 Febbraio 2024
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Vasto. “È vero che in campagna elettorale tutto è lecito, anche inventare fiabe dimenticando artatamente i come e i perché di una vicenda che ha delle responsabilità ben precise.” Lo afferma il coordinatore cittadino di Vasto della Lega, Francesco Del Prete, in risposta ad alcune affermazioni di una candidata alle elezioni regionali sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi.

“Quando non si hanno argomenti reali su cui fondare la propria campagna elettorale – aggiunge – non resta che provare a gettare fumo negli occhi degli elettori ed è quello che si prova a fare con la Via Verde della Costa dei Trabocchi, la infrastruttura ciclabile che rappresenta sempre più un brand per il nostro turismo e il nostro ambiente.”

Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

13 Luglio 2025
Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025

“Cancellato l’argomento del nuovo ospedale, che a breve inizierà a diventare realtà, e dopo le grossolane gaffe sul porto, qualcuna si mostra ancora recidiva e si avventura in elucubrazioni che denotano o volontà esplicita a mentire oppure, cosa ancor più grave, non conoscenza delle questioni – rincara la dose Del Prete – e lo fa omettendo di ricordare che proprietà e committenza sono in capo alla Provincia di Chieti che, guarda caso, da anni non è guidata dal centrodestra. Omette di ricordare, come invece anche in queste ore ha fatto il consigliere regionale della Lega Sabrina Bocchino, che ringraziamo per il costante impegno profuso per i nostri territori, che non esistono solo i fondi PNRR per finanziare opere né solo i fondi FSC dei quali, peraltro, una bella fetta sono stati destinati proprio per la Via Verde e per i comuni che vi insistono. Fondi per progetti che, guarda caso, gestirà in molti casi proprio la Provincia”

“E non solo, perché omette di ricordare che in questi anni la Regione Abruzzo a trazione centrodestra, e non la Provincia di Chieti, ha portato avanti una vera campagna di promozione turistica arrivando persino a promuovere la partenza del Giro d’Italia su quella ciclabile, a testimonianza di una visione concreta di quello che può rappresentare tale opportunità.”

“Questa è la realtà dei fatti – afferma l’esponente della Lega – il resto è un lento, faticoso, improduttivo arrampicarsi sugli specchi.’

 

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication