AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Si attende a San Salvo il corteo della manifestazione degli agricoltori per la città

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
15 Febbraio 2024
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Salvo. Una manifestazione a sostegno del mondo agricolo è in programma per sabato prossimo 17 febbraio a San Salvo. L’iniziativa degli agricoltori prevede l’attivazione di un presidio e un corteo di sensibilizzazione, autorizzato dalla Questura di Chieti, che attraverserà le strade cittadine.

Il ritrovo dei manifestanti avrà inizio dalle ore 8:00 in piazzale Verrazzano da dove alle ore 10:00 partirà il corteo che attraverserà via Vespucci, viale Berlinguer, lungomare Cristoforo Colombo, via Paolucci, attraversamento rotatoria S.S. 16 per via Grasceta, rotatoria degli Alpini, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, corso Garibaldi, via Puccini, via De Gasperi, via Palermo, via Stingi, via Monte Grappa, via Trignina, via di Montenero, via Libero Grassi, viale Italia, rampa ingresso S.P. Trignina, rotatoria Nsg Group, via Piane Sant’Angelo, fino alla rampa di accesso a via Grasceta con direzione S.S. 16, via Paolucci, lungomare Cristoforo Colombo, viale Berlinguer, via Vespucci per ritornare in piazzale Verrazzano.

San Salvo piange Angiolina Balduzzi, Magnacca: “Figura carismatica e indimenticabile”

San Salvo piange Angiolina Balduzzi, Magnacca: “Figura carismatica e indimenticabile”

14 Maggio 2025
Virginio Di Pierro eletto presidente del Lions Club San Salvo per l’anno 2025/2026

Virginio Di Pierro eletto presidente del Lions Club San Salvo per l’anno 2025/2026

29 Marzo 2025

Alle ore 16.00 un comitato in rappresentanza dei manifestanti incontrerà nel Palazzetto dello Sport in via Magellano il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Il comandante della Polizia Locale, maggiore Antonio Persich, ha firmato un’ordinanza con la quale chiude al traffico veicolare le strade interessate limitatamente al passaggio del corteo. E’ altresì istituito dalle ore 07:00 e fino al termine della manifestazione il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazzale Verrazzano, in via Stingi, su ambo i lati, dall’intersezione con via Palermo a quella con via Monte Grappa e in via Monte Grappa dall’intersezione con via Stingi a quella con piazza Trento e Trieste.

Infine divieto dalle ore 14.00 e fino al termine della manifestazione il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Magellano nella parte antistante il Palazzetto dello Sport.

Tags: san salvo
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication