Pescara. La loro relazione si era interrotta dal settembre scorso, ma lui non si dava pace, così nella serata di ieri si è introdotto all’interno dell’appartamento della sua ex fidanzata, sita nei pressi della Tiburtina. Poiché aveva riscontrato la presenza del nuovo compagno della donna, dopo aver prelevato dalla cucina un grosso coltello, ha tentato di aggredire l’uomo, minacciando anche la ex.
L’aggressore, un cittadino rumeno di 30 anni, dopo aver preso a calci e pugni la porta di ingresso dell’abitazione, ha fatto irruzione in casa cogliendo alla sprovvista l’ex fidanzata ed il suo nuovo compagno. Quest’ultimo è stato
trovato nella camera da letto, dove si era rifugiato.
L’aggressore infine, brandendo il coltello, ha tentato di raggiungere il contendente che è riuscito a darsi alla fuga, ma è stato intercettato nelle vie cittadine e disarmato dagli agenti della volante intervenuti immediatamente sul posto. L’uomo è stato infine arrestato per violazione di domicilio, minacce aggravate e posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.