Paglieta. Lunedì 15 gennaio, ore 11, presso la sala Polivalente di Via Pertini a Paglieta, si terrà una conferenza stampa nella quale, Ernesto Graziani, già Sindaco del Comune di Paglieta, annuncerà la sua candidatura al Consiglio regionale nella lista del Partito Democratico, a sostegno del prof. Luciano D’Amico, candidato del centrosinistra alla carica di Presidente.
Saranno presenti a sostenerlo, il prof. Luciano D’Amico, candidato Presidente per la Giunta regionale, l’on. Michele Fina, Senatore e tesoriere nazionale del PD e Daniele Marinelli, Segretario regionale PD. in Abruzzo, in programma il 10 marzo 2024.
Ernesto Graziani è noto per la sua dedizione al servizio pubblico e per la sua capacità di lavorare in modo costruttivo con i cittadini, le istituzioni locali e le organizzazioni della società civile. La sua esperienza come Sindaco di Paglieta lo ha preparato a gestire le sfide regionali con un occhio attento alle esigenze della popolazione. Il suo pensiero è molto vicino al segretario del Partito Democratico, Elly Schlein. Il suo messaggio è chiaro: “Per un Abruzzo Protagonista”. Dare al nostro territorio la possibilità di diventare protagonista, accorciando tempi e distanze. Ernesto Graziani è un cittadino abruzzese, orgoglioso della sua terra e della sua storia, conosce e vive la bellezza e i problemi di questo Abruzzo ed è per questo che desidera che finalmente l’Abruzzo, diventi protagonista della sua nuova storia. Con la presente si invitano i gentilissimi colleghi a partecipare all’evento. E’ gradita la prenotazione tramite email: ufficio [email protected]