AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Comune Montesilvano, Renisi è il nuovo assessore al Turismo

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
12 Gennaio 2024
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Montesilvano. Daniela Renisi, esperta di turismo, presidente di Federalberghi Pescara e titolare di una struttura alberghiera a Montesilvano (Pescara), è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Montesilvano, nell’amministrazione di centrodestra guidata dal sindaco Ottavio De Martinis. Prende il posto di Deborah Comardi, candidata con Fratelli d’Italia alle elezioni regionali.

 

Piste per moto cross a Montesilvano, proteste del comitato Saline Marina e dei cittadini

Piste per moto cross a Montesilvano, proteste del comitato Saline Marina e dei cittadini

9 Agosto 2024

 

Oltre al Turismo, Renisi gestirà le deleghe di Programmazione, obiettivi strategici e rapporti con enti comunali e sovracomunali in ambito Pnrr, Progettazione comunitaria, Demanio, Informatizzazione e Manutenzioni e servizi”. Nel presentare il neo assessore, De Martinis parla di “una delle professioniste del settore più competenti di Montesilvano, una figura che per competenza, professionalità e passionalità potrà donare qualcosa di bello alla città. Non è facile salire quando il treno è già in corsa – aggiunge il primo cittadino – siamo quasi a fine mandato, ma Daniela Renisi ha le capacità giuste per superare anche questo ostacolo e da parte della famiglia della Lega c’è stata grande condivisione sul suo nome.

 

Mi piace rimarcare che questo non è solo un investimento per il presente, ma anche per il futuro e il nuovo assessore potrà rappresentare qualcosa di importante anche nei prossimi mesi”. “Questa per me è Casa Montesilvano, conosco gran parte degli amministratori e dipendenti – spiega il neo assessore – l’intento di far crescere Montesilvano è la prima cosa. Questa sarà un’esperienza arricchente, avrò modo di imparare come funziona la macchina amministrativa, cercando di essere anche un balsamo per la città, per portare un po’ di vitamina C nel settore del turismo. Il lavoro proseguirà nel segno della continuità e in questi giorni sentirò anche l’assessore Comardi. Nel corso degli ultimi anni sul territorio si è visto il cambio di passo, ora è il momento di scrollarci di dosso anche un senso di inferiorità. La nostra città, infatti, ha una identità turistica ben precisa, tutte le nostre azioni non sono mai vane e producono degli effetti nel tempo. Inoltre, il turismo costiero dell’Adriatico merita una particolare attenzione”.

Tags: Comune di Montesilvano
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication