Roseto degli Abruzzi. Dopo la vittoria esterna contro Vigarano, le Aran Cucine Panthers Roseto sono pronte per affrontare il prossimo impegno di campionato, che le vedrà impegnate nello scontro diretto contro Ponzano tra le mura amiche del PalaMaggetti.
Le ragazze di coach Massimo Padovano stanno vivendo un momento molto positivo – con sei successi consecutivi – e in settimana hanno lavorato duramente e a testa bassa, consapevoli che tutte le avversarie da qui fino alla fine della stagione daranno il massimo contro Botteghi e compagne per ottenere uno scalpo prestigioso.
Contro Ponzano sarà un match d’alta classifica, in quanto le venete attualmente hanno 12 punti e sono reduci dalla facile vittoria nel recupero contro Vicenza. Una squadra quindi da affrontare con la massima concentrazione e determinazione, così come sottolineato da coach Massimo Padovano: “Ponzano è una squadra difficile da affrontare che fa del platoon system la propria idea base di gioco. Non hanno una giocatrice di riferimento, segnano in nove e nessuna va in doppia cifra, le responsabilità sono ben distribuite e a questo aggiungiamo una forte propensione ad aggredire e a correre. Dobbiamo essere brave a controllare il ritmo avendo, al tempo stesso, una grande concentrazione in fase difensiva”. Palla a due domenica 10 dicembre, ore 15:00, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.