AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Cassa integrazione per la Denso di San Salvo, piccolo passo avanti nella crisi dell’automotive

Giada Salvati di Giada Salvati
25 Novembre 2023
A A
exploded transparent car

exploded transparent car

133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Salvo. “Ringraziamo il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio per avere saputo cogliere le difficoltà che sta attraversando la Denso di San Salvo.

La notizia di queste ultime ore che arriva nelle case delle famiglie è la concessione alla Denso della cassa integrazione, con effetto retroattivo dal primo novembre e per tutto il mese di aprile. Un importante sospiro di sollievo, seppur limitato nel tempo, una ulteriore opportunità per il nostro territorio.”

L’Aquila investe nella cultura: nasce il gemellaggio con Bourges, Capitale Europea 2028

L’Aquila investe nella cultura: nasce il gemellaggio con Bourges, Capitale Europea 2028

6 Settembre 2025
Incendio nel Pescarese, elicotteri in azione per domarlo

Incendio nel Pescarese, elicotteri in azione per domarlo

6 Settembre 2025

Queste le parole di Tiziana Magnacca, Presidente del Consiglio Comunale di San Salvo. “Come è noto, il settore dell’automotive sta attraversando un percorso complesso con il passaggio dal motore endotermico a quello elettrico.
L’occupazione e la produzione della Denso di San Salvo vanno tutelate e difese.
I sindacati, l’azienda e la politica regionale, sollecitando il competente Ministero e il governo, stanno facendo la loro parte.

Gli attuali sei mesi di cig ottenuti sono solo un piccolo passo in avanti.
Spetta a tutto il territorio difendere con le unghie e con i denti quello che è patrimonio professionale e occupazionale che in questi ultimi cinquant’anni hanno caratterizzato San Salvo facendolo diventare un polo di eccellenza nel comparto dell’automotive, tra attività diretta e indiretta. Chiediamo al presidente Marsilio di continuare a vigilare per la salvaguardia della produzione e dell’occupazione a Piana Sant’Angelo”, conclude.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication