AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Caro pedaggi e sicurezza, la preoccupazione dei sindaci: “Si sta tornando indietro”

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
29 Ottobre 2023
A A
133
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Autostrada A24. L’inflazione degli ultimi mesi non ha risparmiato anche il settore autostradale, con un rialzo dei costi dei servizi di pedaggio che ha coinvolto tutto il territorio nazionale e quindi anche regione Abruzzo.

A tal proposito è stato emesso un comunicato congiunto di alcuni sindaci del territorio abruzzese e laziale in cui si esprime preoccupazione per le ripercussioni di questi aumenti e per i quali si sollecita un intervento del ministro Salvini a riguardo.

Con il circo dei record Funambolika si chiude il festival internazionale del Nuovo Circo

A Pescara una tappa della 19esima edizione del grande evento internazionale Funambolika

29 Giugno 2025
Grande festa a Torino di Sangro per la prima Bandiera Blu

Grande festa a Torino di Sangro per la prima Bandiera Blu

29 Giugno 2025

“I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati dal 3 gennaio 2018 contro il caro pedaggi e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione tenutasi a Carsoli in data odierna, indipendentemente dalle appartenenze politiche e rifiutando ogni tipo di interferenza, nell’unità, nell’autonomia e nella coerenza del movimento, proseguono la loro battaglia e chiedono al Ministro Salvini, dopo l’ennesima mancanza di risposta ai solleciti inviati e il non rispetto degli impegni assunti, una immediata convocazione del tavolo istituzionale per essere informati e partecipare alle scelte che, secondo gli organi di stampa, si stanno definendo in merito alla gestione A24/A25, scelte che inevitabilmente condizioneranno la sicurezza e i pedaggi.

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo hanno la sensazione che si stia tornando indietro all’ anno in cui è iniziata questa battaglia.

Sin da ora si preannuncia un presidio davanti al M.I.T. per il giorno 07 novembre 2023 dalle ore
10:00, al quale saranno invitati a partecipare anche i Parlamentari, i Presidenti e i Consiglieri delle Regioni Lazio e Abruzzo. Priorità alle esigenze dei nostri territori”!
Lo hanno dichiarato in un comunicato alcuni Sindaci ed Amministratori di Lazio e Abruzzo

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication