Città Sant’Angelo. Durante la quarantesima edizione dell’Anci, l’Assemblea Nazionale dei Comuni Italiani che quest’anno si terrà a Genova dal 24 al 26 ottobre, Città Sant’Angelo ancora una volta, e quest’anno più che mai, sarà protagonista accanto ai grandi comuni italiani selezionati per rappresentare delle realtà degne di nota, in un contesto di scambio in cui i Sindaci sono chiamati ad intervenire in merito alle tematiche più attuali.
Si tratta di un’importante occasione di confronto che permetterà alla città abruzzese di godere di momenti di visibilità e riconoscimento all’interno del panorama nazionale. Il Sindaco e l’Amministrazione angolana invitano a seguire tutti i costanti aggiornamenti tramite i canali istituzionali.
Il Sindaco Matteo Perazzetti riferisce in merito: “Quest’anno portiamo a casa con orgoglio due importanti premi internazionali promossi dalla Fondazione Sodalitas per grandi progetti a sfondo sociale, ovvero il Cresco Award Solidas per città sostenibili e il Premio “UBS e la comunità”. Due riconoscimenti per cui la nostra città si è profusa molto e che oggi ci riempiono di gioia su palchi di respiro nazionale e mondiale.”