Roseto. È stato fin qui un inizio di stagione molto positivo per le Aran Cucine Panthers Roseto, reduci da due vittorie in altrettante partite.
Domenica 22 ottobre Botteghi e compagne torneranno tra le mura amiche del PalaMaggetti per affrontare Matelica, con le marchigiane che sono in fiducia dopo la vittoria casalinga contro Trieste.
Le ragazze di coach Massimo Padovano hanno lavorato duramente in settimana, consapevoli che affronteranno un avversario motivato e pericoloso. È lo stesso tecnico rosetano a dare delle indicazioni per questa partita: “Matelica dispone di punti di riferimento molto importanti in fase offensiva e di giocatrici d’esperienza, non sarà una partita semplice e dobbiamo essere concentrate fin dal primo minuto, evitando passaggi a vuoto.
Siamo consapevoli di essere una squadra soprattutto per la grande applicazione difensiva che abbiamo dimostrato in queste prime partite. Riguardo l’attacco, possiamo disporre di tante soluzioni e i nostri margini di crescita sono ampi”.
Appuntamento quindi per domenica 22 ottobre, presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, con palla a due alle ore 18:00.