Roseto. Il Roseto Basket 20.20 comunica che Salvatore Gullotto sarà, per la stagione sportiva 2023/2024, il vice allenatore della Braderm, completando dunque lo staff tecnico a supporto del capo allenatore.
Gullotto, oltre ad aggiungere ancor più appartenenza locale allo staff, porta al 20.20 tutta la sua conoscenza ed esperienza al fianco di coach Francani. È un punto di riferimento della pallacanestro locale, dal momento che è da decenni allenatore del settore giovanile del Lido delle Rose: nel corso della sua carriera ha toccato vette importanti sia nella sua città che nelle realtà limitrofe.
Queste le parole del nuovo vice allenatore dopo la firma: “Premetto che mi dispiace dover sostituire Simone Rofini, che faceva parte del gruppo dall’inizio. Sono molto contento di unirmi a questa realtà, che ho seguito da molto vicino per la presenza dei ragazzi ma soprattutto per l’amicizia che mi lega a coach Francani, la cui presenza è stata decisiva nell’accettare senza titubanza. Ringrazio sia la società per avermi contattato, sia la Roseto Basketball Academy per avermi concesso questa opportunità.”