Chieti. Situazione di degrado a Chieti denunciata dagli abitanti della zona case parcheggio di Filippone.
“Mi rivolgo a tutti gli assessori che abbelliscono Chieti mentre si fanno i selfie.
Ecco come vivono gli inquilini delle case parcheggio di Filippone. Tra erbacce, vipere e non topi ma vere e proprie pantegane, alla cui vista scappano persino i gatti. Ma si può vivere in questo degrado?”, domandano.
“Le famiglie che abitano al piano terra devono stare con le finestre chiuse con questo caldo per via di questi topi, ma la derattizzazione non viene effettuata da oltre tre anni, per non parlare della manutenzione degli alloggi. Ma si può vivere così abbandonati da questo comune incapace di risolvere il problema dei ratti in via Spatocco?
Ancora una volta gli inquilini sono stati costretti a far intervenire le guardie ambientali Geav sezione regionale per la disperazione del degrado. Sul posto sono intervenuti un agente e il comandante Daniele Piri che, dopo aver effettuato l’ispezione e attestato il grado, hanno spiegato agli inquilini che oggi avrebbero fatto l’esposto presso il dipartimento della Asl per l’igiene e avrebbero fatto anche un esposto in procura per risolvere il problema del grado e della salute”.