Teramo. Non è stato un concerto come i suoi soliti quello della rapper Baby K, che si è esibita lo scorso 28 luglio nella Grande arena parco fluviale di Teramo. La giovane cantante, infatti, è stata colpita nella calca da una fan durante un tentativo di scattare una foto, causandole un forte dolore al seno, tale da costringerla a rinunciare ai suoi prossimi show.
In alcune storie di Instagram Baby K si è scagliata contro gli addetti alla sicurezza del concerto che, a suo dire, avrebbero mal gestito la situazione dopo che l’artista era stata colpita da una donna con un bambino in braccio in mezzo alla calca, riportando un forte trauma al seno.
Baby K ha raccontato che la donna “era una signora di una certa età, di robusta costituzione, che, non volendo aspettare che finissi di scattare foto con i bambini, ha spinto tra la calca per arrivare a me, colpendomi (sicuramente involontariamente) fortemente al seno”.
“Tutto questo”, ha aggiunto la rapper nelle sue storie di Instagram, “è avvenuto perché la polizia ha aperto le transenne. Se non lo avesse fatto sarei riuscita a fare il mio senza rischi”.