Roccaraso. La società Nocerina calcio ha aderito con grande entusiasmo alla manifestazione Roccaraso in blu. Giornate di sensibilizzazione sui disturbi dello spettro autistico” che si terranno a Roccaraso dal 4 al 6 agosto 2023 promossa dall’associazione Roccaraso Futura e dal Comune di Roccaraso con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Provincia dell’Aquila.
Per tale occasione sarà presente all’inaugurazione della manifestazione un rappresentante della società, che porterà in dono ai bambini dei completi ufficiali della squadra.
“Attorno all’iniziativa di Roccaraso in Blu – racconta Luigi Iannone, ideatore dell’evento – stiamo raccogliendo le adesioni di tante realtà importanti che ci dicono che la strada scelta è quella giusta”.
“Un ringraziamento speciale – aggiunge Iannone- da parte mia e di Alessandro Amicone presidente di Roccaraso futura, alla Nocerina Calcio e tutta la dirigenza per avere ancora una volta dimostrato un grande sensibilità nei confronti dei più piccoli e in particolare di quelli fragili”.