Teramo. Nella serata di ieri i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Teramo hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente due stranieri di 52 e 25 anni ed un italiano 18enne, tutti già noti alle forze dell’ordine, perché trovati in possesso di circa 450 grammi di hashish, nonché della somma in contanti di circa mille euro ritenuta il provento della lucrosa attività di spaccio e per questo sottoposta a sequestro penale insieme allo stupefacente.
Nello specifico, nel corso dell’attività di controllo del territorio posta in essere dai carabinieri di Teramo, due dei soggetti arrestati, durante un controllo per strada, sono stati sorpresi nella popolosa frazione di Colleatterrato in possesso di un panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi.
Le conseguenti perquisizioni nelle case hanno permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 350 grammi di stupefacente, evidenziando contestualmente la responsabilità nel reato di detenzione ai fini di spaccio, anche del terzo soggetto 52enne, che al momento della perquisizione domiciliare è stato sorpreso all’interno dell’appartamento dove era nascosta la droga.
I tre sono stati arrestati e sono in attesa dell’udienza di convalida.
La droga e il danaro sono stati sequestrati.