L’Aquila. Nasce in Consiglio comunale il gruppo consiliare dell’Udc-Unione di Centro, che sarà composto dal consigliere Fabio Frullo (capogruppo) e dalla consigliera Gloria Nardecchia e a cui ha aderito anche l’assessore con delega alla Ricostruzione privata, Roberto Tinari.
La comunicazione è stata formalizzata al sindaco, Pierluigi Biondi, e al presidente del Consiglio comunale, Roberto Santangelo.
“La coalizione di centrodestra si rafforza con la costituzione di un nuovo gruppo consiliare in rappresentanza una formazione moderata ed espressione di importanti valori, come il dialogo e lo spirito di servizio nei confronti della comunità, e che in città vanta una significativa tradizione politica e amministrativa. – dichiara il capogruppo Frullo – Il nostro ringraziamento, mio, della consigliera Nardecchia e dell’assessore Tinari, va al segretario nazionale, Lorenzo Cesa, per la fiducia accordataci e la possibilità di aderire ad un partito così importante nel panorama istituzionale italiano”.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.