AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Nessun problema risolto dopo manifestazione D’Alberto, D’Alessandro: “Ora decisioni e non auspici”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
14 Luglio 2023
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Elezioni Provincia dell’Aquila, il centrodestra esulta per la riconferma di Caruso

Elezioni Provincia dell’Aquila, il centrodestra esulta per la riconferma di Caruso

22 Dicembre 2025
Elezioni Provincia dell’Aquila, il centrodestra esulta per la riconferma di Caruso

Elezioni Provincia dell’Aquila, il centrodestra esulta per la riconferma di Caruso

22 Dicembre 2025

Teramo. “La manifestazione di Teramo indetta dal Sindaco D’Alberto per ora ha prodotto solo il silenzio. Al grande e corale appello di stare ” INSIEME” permane la stessa identica situazione: sul tavolo ci sono i veti nei confronti di Italia Viva e Azione, non so su chi altri, da parte dei 5Stelle, accettate passivamente dal PD.

Se non è così chiedo pubblicamente di essere smentito con la convocazione da parte dei partiti di un tavolo politico dove, partendo dai problemi della nostra Regione, si arrivi a definire un programma comune ed un candidato presidente. Spetta convocare il tavolo alle forze politiche e civiche che siedono sui banchi dell’opposizione in consiglio regionale. Io non ho in odio i partiti che non possono essere superati da manifestazioni che, come da noi temuto e per questo non abbiamo partecipato, si concludono con auspici e non decisioni.
Ben vengano gli auspici, ma ora è tempo di decidere.
Permane ancora la stessa identica situazione sulla tempistica, forse non è chiaro a tutti che si vota e bisogna fare le liste, ragione per cui entro luglio va decisa coalizione, programma e candidato presidente.
È chiaro ora a tutti che il “campo largo” predicato a Roma è smentito in Abruzzo dagli stessi che ne fanno un mantra ogni giorno.
Ultimo appello: entro luglio si chiuda o significa rinviare tutto in autunno, caso mai per sentirci dire ciò che non hanno il coraggio di dire ora e cioè che loro non vogliono vincere in Abruzzo, nenache provarci, ma solo salvaguardare una alleanza Pd-5Stelle che esclude e non include, fatta di veti e di chi li accetta.
Il primo agosto noi abbiamo il dovere di partire con chi ci sta, presenteremo a tutti le nostre idee e vedremo con chi costruire convergenze, di sicuro non possiamo può aspettare”.
D’Alessandro Camillo
Coordinatore regionale IV Abruzzo
Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication