Teramo. Ha fatto il pieno di applausi con il suo talk “Arturo racconta Brachetti – Intervista frizzante tra vita e palcoscenico”. Arturo Brachetti, star internazionale, uomo dai mille volti e personaggi, artista multiforme, illusionista, attore, autore e regista, si è esibito in uno spettacolo brillante e coinvolgente nell’ambito della 50^ edizione della Coppa Interamnia, ieri sera a piazza Sant’Anna. Un talk in cui il pubblico, grazie alle proprie domande, ha avuto l’occasione di fare da intervistatore e di immergersi nella vita e nella quotidianità dell’artista, nei suoi viaggi intorno al mondo, nella sua creatività, nella sua arte. Un’esibizione intima e personale con la quale Brachetti ha conquistato il grande pubblico presente in piazza che ha partecipato entusiasta.
Questa sera invece dalle 20:30 in piazza Sant’Anna si terrà la serata di benvenuto dedicata alle delegazioni presenti alla Coppa con 400 accompagnatori delle varie squadre.
Domani, 13 luglio, in piazza Martiri della Libertà dalle 21:00, si terrà il concorso di bellezza “Miss e Mister Interamnia”.
Dalle 21:30 piazza Sant’Anna ospiterà “La scena”, un format ideato e curato dall’associazione culturale Sciami P.A.V.S., che intende focalizzarsi sulla valorizzazione e promozione della musica emergente del territorio teramano, particolarmente florida sia dal punto di vista numerico che qualitativo, spaziando tra tutti generi musicali e stimolando la crescita di realtà musicali dal basso. L’obiettivo è quello di creare, attraverso l’organizzazione di eventi, una sinergia tra i musicisti del territorio e dare vita a momenti di scambio reciproco e divulgazione delle espressioni artistiche locali.
Dalle 23 spazio al djset con Matteo Cromo, classe 1990, attivo da oltre 10 anni nel panorama musicale e Hassan Nasser italo-libanese, music selector noto per le sue selezioni musicali eclettiche e groovy.