Sulmona. Giovane donna abruzzese muore all’ospedale Gemelli di Roma. Alessia Puglielli, 40 anni, è scomparsa sabato sera dopo un breve ricovero nel nosocomio romano. La donna viveva da qualche anno a Montesilvano ma era originaria di Sulmona.
La giovane avrebbe accusato un malore improvviso per poi essere trasferita d’urgenza nel nosocomio romano.
Ricoverata in gravi condizioni, una volta giunta in ospedale, avrebbe avuto diversi arresti cardiaci fino a quello fatale di sabato.
Alessia Puglielli era una sportiva, amante della palestra e della forma fisica. Incredulità e sconforto a Sulmona e Montesilvano dove la notizia della morte della 40enne ha gettato nello sconforto quanti la conoscevano.
Sulle circostanze della morte sono in corso le indagini del caso. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta per far luce sull’accaduto. Sul corpo senza vita di Alessia è stato svolto un prelievo di sangue mentre il magistrato di turno deciderà nelle prossime ore per l’autopsia al fine di far luce sulla vicenda e ricostruire l’intera filiera della degenza. Come atto dovuto, sarà acquisita la cartella clinica e l’intera documentazione sanitaria.