Pineto. Pineto calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Riccardo Della Quercia, Nicolas Di Filippo, Simone Mercorelli, Moussadja Njambe e Mattia Foglia.
Protagonisti insieme a tutto il gruppo della splendida cavalcata verso la Lega Pro sono pronti ad affrontare ancora insieme la prima volta del Pineto in serie C: “Vincere il campionato è stata un’emozione bellissima – ha detto il capitano Riccardo Della Quercia -, non riuscivo a credere che eravamo riusciti in questa impresa importante per noi, per il presidente e per tutta la città. E stanotte non ho dormito perché non vedevo l’ora di firmare e iniziare questa nuova pagina della storia calcistica di Pineto.
Pensare da dove sono partito e oggi sono qui a firmare il mio primo contratto tra i professionisti è una soddisfazione immensa: ringrazio il presidente Silvio Brocco e tutto il club per la fiducia rinnovata”. “L’arma vincente è stato il gruppo: all’inizio non eravamo partiti bene, poi ci siamo compattati e abbiamo raggiunto questa storica promozione: il nostro obiettivo sarà prima di tutto quello di far sentire a casa i nuovi che verranno per costruire qualcosa di importante”.