San Salvo. Il 25 giugno Gabriele Cirilli dirigerà uno show dedicato al sentimento più puro. Assoluti protagonisti sul palco ragazzi e ragazzi della sua ‘Factory’, la scuola di alta formazione professionale per attori e lavori dello spettacolo
È il sentimento, visto sotto ogni punto di vista, il protagonista indiscusso dello spettacolo ‘Put Pourrì d’Amore’ di Gabriele Cirilli e che andrà in scena domenica 25 giugno a San Salvo. Sul palco, che sarà allestito in piazza San Vitale, l’artista dirigerà gli allievi della sua ‘Factory’, la sua scuola di alta formazione professionale per attori e lavoratori dello spettacolo fortemente volutain collaborazione con la Magamat e il Comune di San Salvo.
“Sarà una serata davvero emozionante per me – spiega l’attore che è anche regista dello show – non solo per via del fatto che ovviamente l’Abruzzo resta la mia terra, ma anche perché guidare i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte al primo anno del biennio è davvero una cosa particolare.
Sono certo che chi verrà alla rappresentazione rimarrà stupito dalla loro bravura. Ci tengo a sottolineare che
saranno loro gli assoluti protagonisti della rappresentazione, io li accompagnerò dalla regia”. La trama della serata sul tema dell’amore. “Stiamo parlando di un vero e proprio musical, si canterà la passione, si ballerà la tenerezza, si reciterà l’affetto. Ci confronteremo con Filumena Marturano, con Romeo e Giulietta, scomodando anche il personaggio di Alcesti. Declineremo insomma l’amore sotto ogni forma”.
L’evento è ptarocinato dal Comune di San Salvo. Inizio ore 21, ingresso gratuito.