AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Arresti a Pescara, il Pd: “Non esistono altre strade che le dimissioni del sindaco”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
12 Giugno 2023
A A
161
condivisioni
1.2k
letture
FacebookWhatsapp
“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

“Hai la maglia della Lazio, qui non entri”, 13enne respinta da un ristorante di Pescara. La squadra la invita

2 Luglio 2025
Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

Pescara, presentato il progetto dell’ex area di risulta: lavori prima della fine dell’estate

19 Giugno 2025
Pescara. “È a dir poco inquietante lo scenario che questa mattina, a seguito dei quattro arresti effettuati dalle Fiamme Gialle, sta terremotando il Comune di Pescara.
Per noi – garantisti – vale sempre la presunzione d’innocenza ma, come evidenziato con forza dai nostri consiglieri comunali pescaresi poche ore fa, il quadro politico merita attenzione e fermezza nelle reazioni”: lo affermano in una nota il segretario provinciale del Partito Democratico di Pescara Nicola Maiale e il segretario cittadino Antonio Caroselli.
Maiale e Caroselli proseguono: “Perché non si può far finta che non ci siano manifeste responsabilità politiche nell’affidare al dirigente, uomo di fiducia del Sindaco poiché contrattualizzato attraverso l’istituto della scelta fiduciaria e bocciato al concorso qualche mese fa, oggi tratto in arresto, un ruolo di carattere prettamente politico su questioni centrali nella vita cittadina. Apprendere dai giornali che dentro gli uffici comunali ci fosse, inoltre, cessione e consumo di sostanze stupefacenti getta un’onta vergognosa su chi dovrebbe essere chiamato a guidare l’intera città ma non è in grado di controllare la dirittura comportamentale di chi dovrebbe prestare servizio onorevolmente nella casa di tutte le cittadine e di tutti i cittadini. Non esistono – per noi – altre strade che le dimissioni del Sindaco Carlo Masci ridando la parola alla pescaresi ed ai pescaresi il più presto possibile su questioni chiave per lo sviluppo della città: l’area di risulta, Viale Marconi, il Ferro di Cavallo”. 
Tags: arrestipescara
Share64Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication