Pescara. Un vero e proprio viaggio alla scoperta del futuro delle nuove generazioni. Un viaggio attraverso il quale, giovedì giovedì 20 Luglio 2023 al Teatro D’Annunzio di Pescara, Paolo Crepet inviterà a ripensare la genitorialità, la scuola e il rapporto tra le generazioni.
Autore di numerosi saggi sul disagio della contemporaneità, Paolo Crepet offrirà il frutto della sua lunga esperienza, attingendo dai suoi ricordi personali e dalle sue pubbliche riflessioni. Psichiatra, opinionista e sociologo italiano, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova ed in Sociologia all’Università di Urbino, si è inoltre specializzato in Psichiatria presso l’Università di Padova.
“Lezioni di sogni” è un evento imperdibile per tutti coloro che desiderano approfondire tematiche come l’educazione alla gentilezza, al rispetto e alla complessità. Un viaggio provocatorio, ricco di spunti di riflessione volti alla comprensione e al supporto delle giovani generazioni.
Un’opportunità unica nel suo genere, quella del 20 Luglio al Teatro D’Annunzio di Pescara. Un’occasione da cogliere per costruire un futuro migliore a noi ed ai nostri giovani, ricevendo nuovi stimoli e preziosi consigli da uno dei maggiori esperti in materia. Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne e Ciaoticket.
Info: Isolani Spettacoli 388-0543554
Mail: [email protected]